Il Calzaturificio Marco è un'azienda fiorentina che si occupa della produzione di scarpe da donna di lusso.

Un'impresa locale con carattere internazionale: la filosofia del piccolo si sposa con le strategie del grande e l'export costituisce oltre il 95% della produzione.

La vocazione cosmopolita rappresenta senza dubbio una scelta vincente. Una vera specializzazione grazie alla quale il calzaturificio è riuscito a consolidare negli anni la propria esperienza sui mercati USA, Canada e Regno Unito, affermando le caratteristiche uniche di una produzione 100% Made In Italy, anzi Made in Tuscany.

Il Calzaturificio Marco si trova all'interno del famoso distretto calzaturiero di alta qualità, considerato nel mondo un vero e proprio polo del lusso.

Qui da oltre 70 anni l'azienda interpreta con creatività e professionalità l’evoluzione di un prodotto alto di gamma, frutto dell'incontro tra artigianalità e innovazione. Due parole chiave, queste, che insieme alla serietà ed alla qualità del servizio sono alla base del rapporto di collaborazione, stima e fiducia instaurato con importanti brand.

La soddisfazione dei clienti rappresenta un obiettivo essenziale. Questo significa non solo mettere a loro disposizione il patrimonio culturale del “saper fare” , ma investire costantemente in ricerca e tecnologia, per proporre un'innovazione creativa e produttiva, oltre che un servizio valido e sempre più flessibile.